Corso Memo Espanol per bambini ( 5-7anni) (8-11 anni)

Mercoledì 19 e giovedì Giovedì 20 Settembre 2018 dalle 17:30 alle 18:30 sarà un pomeriggio dedicato allo Spagnolo divertendosi.
La prof.ssa Naila Carlisi , sarà lieta di presentarvi il corso di Memo EspaNol   al Nido MaRìc ( Via Francesco Guglielmino 20 Catania, Barriera

Un innovativo, creativo metodo per aiutare i bambini a memorizzare facilmente la lingua spagnola E NON SOLO!

 

 

 PERCHE’ MEMO ESPANOL PER I BAMBINI E COS’E’?

L’apprendimento delle lingue in età infantile, come si sa, avviene in maniera molto più rapida rispetto all’età adulta. I bambini assorbono tutto ciò che vedono, che sentono, che vivono.

Il laboratorio Memo Español risponde alla loro continua curiosità ed esigenza di scoprire, mettendo insieme l’apprendimento della lingua spagnola con il divertimento assicurato dall’uso delle tecniche di memoria, quali memoria fotografica (che aiuta a sviluppare l’osservazione visiva anche per i dettagli), associazione di parole, attraverso l’invenzione di storie paradossali che rimangono facilmente impresse nella mente. Tali tecniche verranno utilizzate per apprendere i nuovi vocaboli stranieri, sostenuti dalle basi della grammatica spagnola. Attività ludiche e canzoni completeranno il divertimento.

Età cui è indirizzato il laboratorio: 5-7 e 8-11 anni
Dott.ssa Naila Carlasi

Per info e prenotazioni 346 3083182
POSTI LIMITATI

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com